CNAT99

MEETING RIVA DEL GARDA

Articoli / Meetings
Inviato da admin di 15 Feb 2017 - 10:15 AM

Meeting Riva del Garda Comunicazioni......

Comunicazione della società organizzatrice:

"Buongiorno a tutte le società iscritte,
Cliccate qui per scaricare l'elenco partenti della manifestazione [1]. Per ogni gara è riportato l'orario previsto di inizio, ovviamente i concorrenti gareggeranno in ordine inverso dal più lento al più veloce con il miglior tempo. Le staffette 4x100 gareggeranno accorpate nella stessa serie per sesso (Ragazzi F con Assoluti F, Ragazzi M con Assoluti M).
Sono ben accette fin d'ora ed entro giovedì 16 ore 24.00 eventuali comunicazioni di assenze (o variazioni di staffetta). Poi vi sarà inviata la start list il giorno venerdì 17 febbraio, che dovrete provvedere a stampare in quanto non verrà fornita sul campo gara.
Le assenze dell'ultimo momento dovranno comunque essere comunicate immediatamente al vostro arrivo in piscina (sia quelle del mattino che del pomeriggio) consegnando il modulo allegato al tavolo della giuria (comunicato n°01 - assenti).
Dato che le gare saranno commentate dallo speaker, invitiamo gli allenatori a comunicarci anticipatamente via mail i principali risultati dei propri atleti più rappresentativi (medaglie ai campionati nazionali, record, convocazioni nazionali, ecc.)


INFO PER LE SOCIETA’ ISCRITTE
-pubblicazione dei risultati on line in tempo reale sul portale www.natatoria.com – con la funzione del tabellone live per ogni serie su smartphone e tablet
-come nelle scorse edizioni sarà presente una struttura riscaldata complementare all’impianto per poter ospitare tutti gli atleti presenti, dove sarà anche allestita la zona di addetto ai concorrenti (presentare gli atleti almeno 7/8 serie prima della propria gara)
-Il programma gare sarà disputato per serie con categorie unificate per tempo d’iscrizione, successivamente sarà redatta classifica separata per categorie con premiazione dei primi 3 classificati: Esordienti B/Esordienti A/Ragazzi/Assoluti. Si anticipa fin d’ora ai tecnici delle società di comunicare ai propri atleti che la partenza avverrà con l’atleta della serie precedente ancora in acqua (anche per le gare a dorso), invitandoli ad allontanarsi dalle piastre dopo l’arrivo.
-Gli atleti delle categorie Ragazzi ed Esordienti A iscritti ai 100 MI potranno prenderne comunque parte ma FUORI PUNTEGGIO
-premiazioni si svolgeranno nel corso della manifestazione, si invitano pertanto i responsabili di società a inviare i propri atleti premiati con cortese sollecitudine in “zona podio”. Come da regolamento le staffette non saranno premiate.
-Al termine della manifestazione saranno premiate le Migliori Prestazioni femminili e maschili per le categorie Esordienti B/Esordienti A/Ragazzi/Assoluti, oltre alle prime tre società classificate in base alla somma dei punteggi ottenuti dai propri atleti.

- Visto il numero di partecipanti il riscaldamento sarà così suddiviso:
- 7.20 apertura impianto
- 7.30-7.50 riscaldamento Esordienti Femmine
- 7.50-8.10 riscaldamento Esordienti Maschi
- 8.10-8.40 riscaldamento Ragazzi/Assoluti (chiedendo agli allenatori di regolarsi in base all’affluenza in vasca)
- confermato ore 8.45 inizio gare mattino

- La vasca sarà a disposizione per il riscaldamento della seconda sezione indicativamente dalle 13.10 (termine dei 1500 sl) alle 13.50 senza distinzioni di categoria, con inizio gare previsto alle ore 14.00. Il Comitato Organizzatore si riserva di confermare tale orario in concorso con la Giuria G.U.G. ed i Cronometristi."

Questo articolo proviene da CNAT99
  http://www.cnat99.it/html/

URL dell'articolo:
  http://www.cnat99.it/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1279

Link a questo articolo
  [1] http://www.cnat99.it/vari/elenco partenti.pdf